
Originariamente Scritto da
GiPiRat
Ragazzi, leggete bene!
Un venditore professionista difficilmente farà un lavoro a regola d'arte, non userà vernici e fondi costosi ed adatti, stuccherà invece di fare lavori di lattoneria e se c'è una scolatura o della buccia d'arancia non ci perderà tempo a sistemare, e magari si fa la verniciatura da sè o se la fa fare dall'amico "che ci sa fare". Ecco perché spenderà poco, ma la vespa sarà messa in vendita come se fosse stata fatta dalla migliore carrozzeria sulla piazza, oltre, naturalmente, ad usare i ricambi più economici (e magari neanche quelli giusti per quel modello) ed a sistemare il motore alla bell'e meglio.
Così, per sistemare una vespa 50 te la cavi con 6-700 euro al massimo e poi ne chiedi
2000-2500 (che neanche se fosse nuova!).
Poi, ricordatevi che i ciclomotori si reimmatricolano con poco più di 50 euro, se fate da soli e se hanno i documenti in regola (ed anche meno se avete già una targa).
Leggetevi la procedura al primo post di questo topic:
http://old.vesparesources.com/15-pra...lo-ciclomotore
Ciao, Gino