Ho finito un'ora fa la verniciatura della vnb1 rigorosamente nitro originale Bilux, sono molto soddisfatto del risultato la prossima settimana inizio il rimontaggio.
Ho finito un'ora fa la verniciatura della vnb1 rigorosamente nitro originale Bilux, sono molto soddisfatto del risultato la prossima settimana inizio il rimontaggio.
Foto!
Dal telefono, non riesci a scaricarle sul PC?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mentre attendo di vedere le foto della verniciatura approfitto e ti chiedo dove hai trovato la bilux perchè il mio rivenditore è già da un bel po' che ha finito le scorte dei colori base e non è più in grado di approvvigionarsi.
Ok, ma se hai fatto le foto durante la verniciatura, come potrai rifarle con la digitale, visto che la verniciatura è terminata??
Dicevo così, solo per non "perdere" alcuni momenti del lavoro svolto.
Com'è che dal telefono non riesci a scaricare le foto sul PC e dalla digitale sì?
Il tutto, ovviamente, per cercare di darti una mano, sia chiaro.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!