Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Ok, ma se hai fatto le foto durante la verniciatura, come potrai rifarle con la digitale, visto che la verniciatura è terminata??
Dicevo così, solo per non "perdere" alcuni momenti del lavoro svolto.
Com'è che dal telefono non riesci a scaricare le foto sul PC e dalla digitale sì?
Il tutto, ovviamente, per cercare di darti una mano, sia chiaro.
Nei prossimi giorni, con un p'ò di aiuto cerco di inserire quelle durante la verniciatura, spero di riuscirci.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

A proposito di vernici nitro e originalità vorrei fare una piccola premessa, io sono diverse decine di anni che uso vernici e in base alla mia esperienza vissuta posso affermare che il Bilux della Max Mayer che negli anni 70 veniva molto usato in carrozzeria, non è che dava grandi risultati di durata, anzi proprio il contrario, infatti il miglior prodotto della max era il nitroacrilico che era molto più resistente lo conferma il fatto che era molto più duro a lucidare, ma mentre il primo dopo poco tempo si opacizzava il secondo reggeva per anni. Altro prodotto affidabilissimo e duraturo era il nitroacrilico della Lechler tutti prodotti che da anni non esistono non essendo più a norma. Inoltre la convinzione che Max Mayer sia l'originale non è precisa.