Nessuno sa consigliarmi?
![]()
![]()
Non saprei dire se la giannelli fa più o meno rumore della proma ma ti asssicuro che sul mio 75 ho la proma e fa ha un sound molto forte! Forse facesse un po meno rumore sarebbe meglio!
Io ce l'avevo sul 125 originale e poi sul 130...la proma è piu silenziosa,la giannelli ha un bel suono metallico specialmente quando il motore entra in coppia.Altra cosa.Vista l'infelice inclinazione del silenziatore,probabilmente ti squaglierà il codino in plastica della vespa con annesso paraspruzzi.
il silenziatore poi è finitura carbonio con marma metallo nudo e trasparente, la POLINI nera con silenziatore pià sottile, vanno uguali ma la Polini montameglio, fà meno rumore ed è più presentabile, per questi motivi la preferisco, ma se ti piace fare BORDELLO la Giannelli in quel caso è meglio.
Carbonio?Il mio è nero opaco...ma suonava bene ugualmente.
Ok grazie a tutti per le informazioni date... Mi sa che prenderò la Polini dopo la revisione; un'altra cosa: essendo con la campana originale mi consigliate di mettere anche pignoncino da 16?
E che frizione mi consigliate?