Ciao a tutti
Ho una curiosità che mi attanaglia da diverso tempo. Confrontando i padellini originali di queste 3 vespe, quale risulta più aperto? In particolare tra special e pk.
E poi, un padellino pk si può montare su special?
Ciao a tutti
Ho una curiosità che mi attanaglia da diverso tempo. Confrontando i padellini originali di queste 3 vespe, quale risulta più aperto? In particolare tra special e pk.
E poi, un padellino pk si può montare su special?
da quello che mi dicono il padellino Hp è il migliore. Non mi è chiaro se si trova ancora. Ne sai di più?
Ciao. Allora si so che il padellino HP è migliore, ho avuto modo di constatarlo, ma non so la prova quanto fosse attendibile. Purtroppo non penso si trovi ancora originale apparte qualche fondo di magazzino o roba usata.
La mia curiosità maggiore è tra quelli special-pk, da voci ho sentito che quello special è più aperto, ma a me sembra il contrario. Se qualcuno ha notizie certe, sono ben accette
Se sapessi il codice ricambio potrei cercarlo (padellino HP)
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace ma non ho il codice
L'ho trovata ed acquistata....Non si sa mai
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
esistono per special perlomeno 5 marchi/marche per la marmitta ed ognuno è più aperto dell'altro!
Per la Pk perlomeno tre marchi, ma non fanno miracoli, però l versione PLUS della SITO è una bella scatolona e qualcosa di meglio della padella special più aperta (RMS) in effetti lo ha....
però le padelle special non montano su carter PK e viceversa per la questione paratia/ruota di scorta sul PK e differente foro di attacco sul braccio del carter.