I due dischi di chiusura sono i due piu spessi,quello che comprime la molla e l'ultimo che monti per chiudere il pacco.Se per cause sconosciute si sono leggermente piegati la frizione slitta perche l'attrito del sughero sul metallo avviene non piu su tutta la superficie del disco ma solo su alcuni punti.Stesso discorso vale per gli infradischi in acciaio.Se smonti,controlla che le superfici lisce dei dischi siano lucide in modo uniforme.Se su alcuni punti sono piu lucide di altri,è molto probabile che il problema sia proprio li.Capita che durante il montaggio,specie per il disco che va a comprimere la molla,o per cause ignote si imbarchino leggermente.Se le superfici una volta controllate sono ok,dai una bella grattata con carta vetrata a tutte le parti lisce(dischi chiusura e dischi lisci in ferro) e dovresti essere a posto.Poi controlla anche la campana,se le battute dei dischi hanno creato solchi abbastanza pronunciati...anche quello contribuisce a farla slittare.Per il trascinamento invece devi rimettere in piano la molla come indicato nella guida e cambiare per sicurezza anche il nottolino spingidisco in ottone.