potrei sbagliarmi, ma ad ogni rettifica il pistone va cambiato con uno di diametro maggiore...
potrei sbagliarmi, ma ad ogni rettifica il pistone va cambiato con uno di diametro maggiore...
Salve,si confermo la risposta di Vespeggiando ad ogni rettifica il pistone va cambiato
Ah... accidenti.. questa informazione mi mancava... secondo voi dalle foto la rettifica è indispensabile? Nel caso la dimensione del pistone immagino me la dica chi mi fa la rettifica.. scusate ma non sono molto ferrato..
Ma un bel cilindro con cubatura maggiore,lo scarti subito come ipotesi?Al costo di una rettifica compri un 75 tranquillo http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMIC...EAAOSwUV9WnLKA ed hai quel briciolo di potenza in piu che non guasta mai senza stravolgere il motore.
no di certo un 75 tranquillo ,molto molto tranquillo quello che mi hai mandato nel link, i polini costano molto di più e sono più performanti ma gli olympia in fatto di affidabilità sono delle vere querce a patto di ovviamente trattare bene il motore.
Se non hai problemi io opterei per il 75 olympia e hai un pò di spinta in più che sulle vespa 50 non fa male!
io ho una pk dell 85 senza frecce!!
Purtroppo 2 pk li ho anch'io,un 50s dell84(con documenti ma molto malridotto destinato alla pressa, donatore di parti alla sorella maggiore e scorta ricambi vari) ed un 125s dell'84 rimesso a nuovo ed iscritto fmi.