Hai l'ingranaggio della messa in moto rovinato.
Ciao. Clafo.
Hai l'ingranaggio della messa in moto rovinato.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
all'usura..... oppure alla molla che spinge lo spinge che è spompa, si consuma quando per gioco si tiene la pedivella giù a motore acceso... si faceva negli anni 80 per solo gusto!
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
allora è peggio.... sono certo gli ingranaggi, la ruota dentata libera che si è stondata nei denti di presa o forse il quadruplo su cui innesta, è la sola ruota libera, cambiagli anche la molla se apri e lavora raccordandoloil condotto di ammissione tra cartre scatola carburatore e venturi....
oppure usa l'avviamento elettrico.
L'avviamento elettrico il nostro amico non lo tiene, probabilmente ha la p200e se ricordo bene.
Comunque come ti hanno detto è la molla o il perno della leva messa in moto. Non ci son cazzi devi aprire il semicarter per risolvere.
Pensa che il mio perno pur non usandolo mi faceva avere una perdita di olio motore.
L'ho cambiato e non perde manco una goccia.
Poi per quanto riguarda i km. Sono veri quelli che fai tu. Quando compri una vespa usata lascia perdere il conta chilometri o quello che ti dice il venditore. Il conta chilometri della vespa con un cacciavite in mano perde tanti km....
Irpino di nascita, capitolino di adozione
Più che il perno (ovvero l'ingranaggio a settore), direi l'ingranaggio calettato sul multiplo. In casi limite il multiplo stesso, da verificare a vista ma in linea di massima lo escluderei.