Complimenti a tutti per la "sfaticata" fatta,(addirittura anche dal Piemonte e Lombardia) wow e grazie al cielo che siete arrivati tutti a casa sani e salvi, ciao Fulvio
Complimenti a tutti per la "sfaticata" fatta,(addirittura anche dal Piemonte e Lombardia) wow e grazie al cielo che siete arrivati tutti a casa sani e salvi, ciao Fulvio
Calabrone alle 22'30....di ieridopo 5 gg e 2500km,di cui 450 con la vespa di Mari200(Grazie)
Un grazie ai pards per tutto ed anche per ...non aver lavato i bicchieri![]()
![]()
A presto banda di picchiatelli
...grazie caro...Originariamente Scritto da Flavio
strano io non mi perdo mai
![]()
![]()
Dopo aver salutato horus e consorte,areoirb, tormento,high e il simpaticissimo gruppo dei pisani,(conlavespacilavoro,vesponauta,tekko e tekka, fabrilov,manuel) la mattina
e passato la giornata con gli amici perugini,sono tornato in serata anche se mi sono beccato il traffico dei vacanzieri, un ora e mezza x fare 75km!!!![]()
Un saluto a tutti!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Quando ad una rotonda trovi l'indicazione Firenze e poi, al semaforo seguente, l'indicazione scompare e non sai dove andare ti incavoli per bene...Originariamente Scritto da Vespa979
![]()
![]()
![]()
Non prendertela,facciamoci un..cicchetto![]()
... allora approvo la tua in§§zzatura...
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Zio Emanuč, in quella foto stavamo mangiando il panino con le melanzane della Calabrona...![]()
PS - Lģ sono venuto proprio male, dal vivo sono meglio !!! Almeno spero...![]()
![]()
Ciao Flavio peccato nn ci siamo salutati di persona...e ci credo abbiamo dormito fino alle dieci ieri...!a quando il prox viaggio??
Al raduno di Gorfignano a trovare Morena, ovviamente...Originariamente Scritto da ConlaVespacilavoro
![]()
![]()
:D
Anche noi arrivati a destinazione ieri alle 20.
Presto la storiella dei fantastici tre giorni![]()
Oh....mi si č storto il pi...anton
Giovaneeeeeeeee, i bicchieri si lavanooooooo!!! Che ha fatto imbriacare 1000 formiche.Originariamente Scritto da Calabrone
Ps. Com'era il vagisil per via orale?![]()
![]()
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ah ah ah, farą la pipģ ..... asettica..!!Ps. Com'era il vagisil per via orale?
Ognuno ha i pards che merita![]()
Allora tu sei l'uomo migliore del mondo...Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Originariamente Scritto da signorhood
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissą a che pensava Flavio in quella foto, Emanuč! SE pensava!!
Da quando non č pił marisa guida la Vespa e basta, non fa altro e nun lo fermi!!!![]()
arrivato stamattina poco prima delle 7 .... colazione in famiglia e dopo... subito "inghiottito" dal lavoro![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Alla sera, leoni; la mattina...Originariamente Scritto da ConlaVespacilavoro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
A Francč, sņ ragaaaaaaaazzi![]()
![]()
Francesco,che dici!!!Alla sera, leoni; la mattina...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarą sempre qualcuno che ti dirą.... Te l'avevo detto io....!!
...dormiglioni!!!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Arrivato anch'io! Grazie 1000 ai ragazzi di Asti per il tiro fino ad Alessandria, poi sono andato a dormire a Bergamo, ora appena rientrato alla base. Il Morini č una favolaaaaaaaaaa
E grazie a Giorgio, conlavespacilavoro, il mio iniettatore (non ci siamo mica drogati, eh?) preferito...
Vi voglio bene, siamo un gruppo meraviglioso.
Ehheh...mai parole furono pił giuste! RAgazzi!!! ma MARISA che caspita significa???![]()
Grande MArco sono felice che tu sia arrivato! ma cosa č successo al mORINI CHE HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE? CHE ROMBO RAGAZZI! lo voglio pure io !!
Cos'č successo? Niente, s'č comportato divinamente, oggi ho pure fatto un tratto di autostrada per emergenza tempi, e ha corso lanciatissimoVoi il viaggio tutto bene? Siete grandiiiiiiiiii