Buonasera a tutti, quale vespa mi consigliate fra un 125 T5 senza miscelatore e un 200 con miscelatore Tutti e due anno 1985 e in ottime condizioni.
grazie anticipatamente
CIAO
CLAUDIO
Buonasera a tutti, quale vespa mi consigliate fra un 125 T5 senza miscelatore e un 200 con miscelatore Tutti e due anno 1985 e in ottime condizioni.
grazie anticipatamente
CIAO
CLAUDIO
buonasera,
eh bella domanda..
quella che più ti garba e che ti 'arrapa'..
ciao dipende da quanto chiedono, se poco tutte e 2se cerchi una vespa da viaggio comoda con un motore che va non sente il peso di 2 persone PX 200 alla grande....se vuoi una bella vespa un po più' stile anni
90 con un gran motore brillante t5
Facile, il 200.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Dipende da cosa vuoi farci !
Se vuoi fare lo sborone al bar allora il T5 , motore brillante e divertente ma da tenere sempre su di giri .
Se vuoi viaggiare , magari in due , allora il mulo Vespa per eccellenza è il motore 200 .. coppia da vendere .
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Assolutamente 200
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
quella che delle due è meglio messa..... ha meno chilometri certi e carrozzeria originale.