Per fare turismo il Px200 è il top. Beve un po' ma sale ovunque e ci si viaggia senza problemi in 2.
T5, motore sportivo, veloce, ma metteteci un passeggero sopra e diventa un chiodo.
Iena non lo negare...![]()
Per fare turismo il Px200 è il top. Beve un po' ma sale ovunque e ci si viaggia senza problemi in 2.
T5, motore sportivo, veloce, ma metteteci un passeggero sopra e diventa un chiodo.
Iena non lo negare...![]()
compra tutte e due![]()
Sono un falso modesto...
ma la mia originalissima in due si mangia le salite di quarta, non ha esitazioni sottocoppia, non esplode a 5000 giri entrando in coppia e tira i suoi 8000 giri di quarta sui 117 GPS, tradotto scarica quasi lo strumento...
Ovvio che sul forum dove siamo appassionati le T5 presenti sono più affidabili e meglio mantenute e messe a punto della normalità, ma il nostro amico è bene che sappia che una T5 potrebbe se ha problemi costare tanto di ricambi (ben più di una 200) e ciò che è peggio sarà impossibile per un comune meccanico metterla davvero a puntino!!!!
Quindi meglio che ascolti un falso modesto come me e prenda atto del fatto che se la T5 è bella e ne vale la pena bisogna che sia consapevole di cosa sà o non sà fare , che se può metterci le mani diventa una ottima Vespa, se invece deve far fare ai meccanici, meglio eviti da subito il T5....
dato che ho ben visto di persona cosa fanno i meccanici sulle T5, dai carburatori G rimossi alle marme originali buttate al secchio perchè otturate, ai cilindri alu originali grippati perchè avevano la testa montata male e robe simili....
cose così sulla 200 che ha il cilindro da 150 euro e la marma da 45 sono un discorso....
comprate una 1942 nuova fondo di magazzino un filtro T5 originale o un cilindro Piaggio T5 e vedete se vi bastano 200 euro!!!! manco la marmitta ci prendete!
Ora era chiaro che parlavo di questo.... e questo parlando di T5 è da tenere mooolto bene in considerazione!
Grazie del consiglio, io non sono pratico di motori quindi da quello che dici scarto il T5, nel fra tempo il PX200 è stato venduto quindi dando uno sguardo in giro ho visto un PX125 che doveva èssere del mercato americano è mai partito che ne pensate?
GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI.
CiaoClaudio
Detta America, piace a tutti gli appassionati ha un rubinetto benzina introvabile ed alcune sofisticherie, ma dipende dal prezzo e dallo stato al solito.....
ma cavolo sei di Roma????
Chiedo in giro, ma io faccio parte di queli che le vespe le cercano e non le vendono!!! Però chiedo forse qualcosa di buono salta fuori.... più no che sì....