RAGAZZI stò sul pezzo!!!! Il MOSTRO VI CREO.....
ARGHHHHHHHHHHH!!!!!! Bucato! ma era preventivato..... ok bi-compo e procedere..... l'altro carter una passeggiata e diamine che travaseria, le foto le foto accidenti mi rallentano...ma sono i motori che nascono lenti quelli più veloci!!!!
18 cavalli sul ghisa,,,,, obiettivo impossibile????
I saldi e la moglie rompono... l'unico shopping che mi piace è quello Vespa..... l'unico posto che mi isola il Box.... e poi....
sono un Vespista e ho fini sensi di insetto....
"devo far presto, questo terzo 130 e la scocca per fine febbraio pronti, l'aria è già più tiepida ne colgo il profumo lontano, come l'animale che esce dalla sua grotta buia e fredda, è vicina, maledettamente vicina e devo farmi trovare pronto..... lo sciame allora si radunerà.... il sole e la gioia ci pervaderanno l'anima a 30 cm dal suolo, vicina più di quel che penso la Primavera è alle porte, un insetto certe cose le avverte di istinto, il telefono trilla il solito amico in cerca di consiglio, isterico, nervoso, non trova quella scintilla che lo faccia volare, ora vengo a soccorrerti, ogni Vespa serve allo scopo, ognuno è importante nello sciame, le regole sono ferree nessuno rimane indietro e se possibile meglio uno in più che uno in meno, l'unione d'altronde fà... il Vespismo! Vespisti..... coloro che vespano ma il vespare non è solo avere o circolare in vespa è piuttosto appartenenza, comunione di intenti e di opere, non una/o rimanga celata/o nel buio dell'abbandono questa scocca scintillante torni domani a dare ancora un sorriso di gioia al quattordicenne meritevole e un punto di colore in questo grigio mondo... ecco cosa significa essere Vespista! Ora vado... ho vespe e vespisti da far "volare"."
PURO VESPISMO