per caso qualcuno sa il prezzo del passaggio di proprietà di un px 200? un mio amico mi ha detto che in agenzia costa su i 200 euro, possibile? pensavo un pò meno a dir la verità.
per caso qualcuno sa il prezzo del passaggio di proprietà di un px 200? un mio amico mi ha detto che in agenzia costa su i 200 euro, possibile? pensavo un pò meno a dir la verità.
si lo so che facendo così si spende meno, ma preferisco andare in agenzia e far fare tutto a loro perchè ho litigato sia con la motorizzazione che con il comune perchè io sono di Trani (puglia) ma vivo ad Ascoli Piceno (marche) e quando mi sono trasferito ho fatto le solite cose di routine del cambio di residenza e tra comune e motorizzazione hanno sbagliato i dati di vespe e macchina e non mi arrivava il tagliandino da mettere sul libretto. su cinque cose che dovevano fare ne hanno sbagliate dieci. da quando vivo ad ascoli una cosa per bene non mi va. pensavo che fosse il sud il problema, invece ad ascoli è peggio (sono stato quattro anni a torino e.... vorrei ritornarci, però il lavoro....).