ho parlato con il ragazzo della px verde freno a disco e gli avevo detto che per questo fine settimana andavo a vedere la vespa e gli ho rifatto la domanda: "prima che vengo a vederla c'è qualcosa che devo sapere sulla vespa? qualche modifica, qualche problema? qualche danno di carrozzeria?"

e lui mi risponde:

"La Vespa è originale al 100%. Per pignoleria ho rifatto testata e pistone (originali) perché mia moglie (l’unica volta che l’ho fatta guidare con me dietro) ha rotto il selettore marce nel motore…. visto che l’ho portata dal meccanico ho preferito fare il lavoro anche se non serviva, ho speso 500 euro. Ha solo una pancia leggermente strisciata perché ho aperto il garage automatico con la Vespa parcheggiata davanti ed è caduta da ferma sul pavimento industriale (quello liscio)… poca roba. Ha tutto originale, persino il secondo specchietto cromato."

questo era un copia e incolla della mail di risposta del ragazzo.

fino a due settimane fa, parlando al telefono mi aveva detto che la vespa non aveva niente e che era immacolata, anche perchè ha solo 18.000 km (saranno reali stì chilometri), invece ora viene fuori stà roba.

ci sarà da fidarsi?