raga... i nomi nelle foto please =(((((((((((((((((((
raga... i nomi nelle foto please =(((((((((((((((((((
Quando ci vogliono, ci vogliono.
Che un modo avremmo trovato per tornare a casa con la Vespa, lo so, ma che abbiam trovato la vs disponibilità senza smuovere Corato per recuperarci è tutta un'altra storia.
GRAZIE ancora.
P.S. Ci aggiorniamo questi giorni.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Il "grosso" seduto per terra sul prato a fianco ad AILANDERE con la borsetta a tracollo, sono io.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Nik, ti ha già risposto Highlander, preciso come un bisturi:Originariamente Scritto da nikissive
Originariamente Scritto da highlander
Aggiungo i nomi delle altre foto postate da Dago:
Nella prima foto, da sinistra:
io
Gian Francesco "Dago"
mia moglie Elisabetta
Barbara, la moglie di Dago
Nevina, la moglie di Farob
Roberto "Farob"
Nella seconda foto, in primo piano Fabio "Aeroib"
Nella terza foto, Francesco "Highlander" in primo piano, lo stanco a terra è Pasquale "Anton", quella che armeggia con la macchina fotografica alle spalle è Maria, la moglie di Marco "Horusbird"
Quarta foto Emanuele "Calabrone" e Marco "Horusbird"
Quinta foto io e Riccardo "Ricmusic" stiamo assemblando le medagliette della manifestazione. (Io e Riccardo, tra cesellature di strisce pedana ed assemblaggio perfetto delle medagliette ci meritiamo di essere nominati la squadra degli artigiani artisti orafi di VR )
Sesta foto non riesco a distinguere, anche se il secondo da sinistra di sembra Alain, ma non ne sono sicuro
Ottava foto Roberto "Farob" alle prese con la sua Primavera che non voleva andare. Puliti i getti, accorciato e fatto ripassare il tubo benzina, alla fine il problema era la miscela che era finita. Roberto si merita il soprannome di "stratega del rifornimento"
..eh lo so, la sua compagnia è sempre piacevole come essere seduti su un cactus!Originariamente Scritto da GustaV
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
grazie gustav ;) intendevo i nomi per le foto che ha messo dago, che poi hai descritto tuOriginariamente Scritto da GustaV
mi accodo anch'io qui per i ringraziamenti....
GRAZIE di TUTTO Horusbird e mar-yam!!
un grazie anche a tutti i partecipanti.... già mi mancate!
..alla prox!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Originariamente Scritto da GustaV
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
......ma se becco quello che mi ha detto che "Cortona era solo a 15 km"...
ma rotfl!!!
Mwhahahahhahahahaha ma è vero... è a 15 km...
Originariamente Scritto da alain
prova
Davvero complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti di questo splendido raduno!!!!!!!!!!!! .............DOVEVO ESSERCI
Un ringraziamento particolare a Dexolo per l'adesivo "vespentruppen" che papà (tommyet3) mi ha portato ieri.
P.S.: C'è qualcuno che mi spiega dettagliatamente lo show che ha fatto papà??!!
Mauro ce l'ha sul telefonino... appena possiamo postiamo anche quello...P.S.: C'è qualcuno che mi spiega dettagliatamente lo show che ha fatto papà??!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Originariamente Scritto da Mari200
Grazie 1000
io l'ho filmato in 3-4 pezzi con la digitale, ovviamente l'ultimo spezzone è finito prima 10 secondi prima....
non sono i video del nostro raduno
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ma allora c'è stato un'altro giro del trasimeno di VROriginariamente Scritto da Mari200
sorry
quello è il vespagiro dell'anno scorso svoltosi in umbria a cui hanno partecipato Toni-Tormento e Marco-Horus con le rispettive mogli
prova
Filmino del giro in fase di montaggio, stay tuned!...
occhio che Emilia questo guaio ancora non lo ha passato...Originariamente Scritto da highlander
a questo punto delle cose si chiamano tutte mogliOriginariamente Scritto da Tormento
prova
Ci può essere però qualcuno che può far passare più agevolmente questo guaio, come è già successo a qualcuno che conoscete un anno e mezzo fa...Originariamente Scritto da Tormento
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
http://it.youtube.com/watch?v=o3CUemW7T9g
marcuzzo,ogni promessa e' debito
lo show del tuo papa' e' finito su youtube
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera