TESTATA (scelta della testa e squish)






come è logico aspettarsi se si alza sotto di 1mm sopra avremo che il pistone al PMS rimarrà 1mm più basso rispetto al bordo del cilindro, tra l'opzione di far spianare di 1mm il cilindro o quella di abbassare la TESTATA del KIT ho optato per abbassare la testata del KIT di almeno 1mm, dico almeno perché per avere uno squish stimato di 1,8 (diciamo turistico) bisogna abbassare un pelo di più la già altissima TESTATA DR! Va poi detto che avevo altre TESTATE a DISPOSIZIONE tra cui alcune POLINI standart che grazie all'utente TONDO ho portato praticamente a ZERO di alzo, montata e misurata ha dato uno squish da 1,6-1,7 (più 1,6 in vero) diciamo appena sotto il valore desiderato ma ci siamo! allego anche foto dei TRAVASI BASE CILINDRO sono praticamente quelli originali ma sono appena urtati dalla fresa in ragione del fatto CHE OVVIAMENTE ANCHE I TRAVASI SUI CARTER sono raccordati!