esatto, è proprio il tunnel che fa da supporto...il tubo solitamente lo saldano, quando il tunnel è molto compromesso da dover ricostruire parte dei lamierati...
esatto, è proprio il tunnel che fa da supporto...il tubo solitamente lo saldano, quando il tunnel è molto compromesso da dover ricostruire parte dei lamierati...
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema penso serio e urgente con la mia 50 special restaurata. Vi spiego: io ho seguito il restauro a distanza, per motivi di lavoro. Avevo chiesto necessariamente il colore giallo cromo. Oggi hanno finito il restauro e mi hanno inviato delle foto, e secondo me, non è proprio giallo cromo. Allego le foto. Ci eravamo accordati per il codice colore 1.298.2933, ma a me non sembra proprio. Ovviamente ancora devo ritirare la vespa, e volevo capire come procedere. Ah, dimenticavo, avrei voluto iscriverla al registro storico, ma mi che questo colore....
Ho sollevato i miei dubbi al carrozziere e mi ha risposto:"se hai una concessionaria piaggio vicina vai a vedere il typhoon, lo fanno giallo cromo, ecco quello è il colore che abbiamo fatto..."
Vi prego aiutatemi non so cosa fare. Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Dovresti aprire una discussione a parte...effettivamente questo sembra un giallo pallido.. Alcuni carrozzieri fanno spesso cagate..categoria che odio sempre di più poiché con quel che prendono spesso fanno lavori troppo in modo superficiale..a me è capitato..non sei il primo e non sarai l ultimo.. Fagli casino o fatti rimborsare o rifare il colore perché quello non è giallo cromo. Però apri una tua discussione per non inquinare qui.