Ciao,come da titolo,questo è un getto da 138 acquistato in rete.Dove ci sono i passaggi laterali (2 frecce rosse) i fori sono da mm 1,7,mentre in punta è 1,5.Esiste una formula per verificare se è realmente un 138.Grazie
004.jpg001 (5).jpg
Ciao,come da titolo,questo è un getto da 138 acquistato in rete.Dove ci sono i passaggi laterali (2 frecce rosse) i fori sono da mm 1,7,mentre in punta è 1,5.Esiste una formula per verificare se è realmente un 138.Grazie
004.jpg001 (5).jpg
Ciao,anzitutto grazie.Ma i fori laterali a che cosa servono?Poi il puntale è mm 1,5 quindi come potrebbe secondo te essere un 138?
Ciao,faccio il pulitore di acciaio inox e sono un po materiale,un mio amico vicino alla mia azienda costruisce stampi e lavorazioni di precisione in ergal,avendo utensili centesimali mi ha misurato i fori laterali 1,79 mm mentre quello centrale è 1,51 mm.Quindi i fori laterali fanno parte del ciclo e non influiscono?E' solo la punta che conta?
Ci vuole un calibro centesimale, meglio se fosse digitale.
Sono buoni sia i Beta che gli USAG ma sono molto più costosi. Hanno un margine di errore di +/- 0.001
Occhio a comprare getti che non siano INC (sono i vecchi dell'orto).
Con un 102 comprato su ebay un mio amico stava impazzendo, la vespa era grassa da morire. Alla fine era quasi 105misurato.
![]()
Irpino di nascita, capitolino di adozione
I getti sono espressi in centesimi di mm, se tu misuri il tuo 138 e trovi 151 e' probabile che qualcuno abbia alesato il getto. I carburatoristi in passato lo facevano spesso quando mancava un getto. Quelli furbi pero' limavano la scritta per evitare confusione.
Vol.
Ciao,allora i fori laterali non fanno volume,intendo se ho bisogno un 150 l'importante che il foro centrale in punta sia da 1,50 mm,poi se quelli laterali sono da 1,80 o 2,00 non importa?
Ciao,il 145-14-152-155 arrivati oggi da Sip scootershop,gli altri dal mio meccanico,non dal primo che passa