Salve ragazzi apro questo post per consigli su dove comperare i ricambi online per le nostre amiche vespe...ormai sul web si trovano infiniti negozi online che vendono ricambi di ogni genere certi sembrano delle boutique di alta moda con prezzi irraggiungibili altri invece sembrano dei discount... Voi da chi comprate???
Qua dove abito i a Parma ci sono vari ricambisti ma i negozi normali purtroppo fanno fatica a competere con i prezzi online pur vendendo la stessa roba imbustata uguale e marchiata allo stesso modo...sul web ho notato dei risparmi oltre il 30%...personalmente mi sono sempre servito da BICASBIA E BOROZZINO e per gli Pneumatici da GOMMAMOTO. rapporto qualità/prezzo non male anche come tempi di spedizione...la pecca grossa di BICASBIA è che ora non risponde più al telefono per le informazioni e via mail ci mette un po di tempo...una volta ero di strada a Bologna e mi sono fermato di persona da VESPATIME e' super fornito ma più caro rispetto gl'altri che ho menzionato....voi da chi comperate??? dove vi trovate meglio??? C'è qualcuno che è mai andato di persona da Bicasbia o Borozzino???