Originariamente Scritto da
Razos
Poeta ,sempre piacevole da leggere ..ma tremendamente confusionario !
Andiamo per ordine :
-
parastrappi non revisionato : l'ho scritto e riscritto , non è stata una mia scelta .. per semplificare la faccenda dico che l'unica cosa che potevo fare era piegare il capo e dire "Zi Badrone" .
7 Neuri risparmiati ? Lo so che Psyco scherza , io li avrei spesi molto volentieri .
-
vecchietti ex meccanici : questo passa il convento qui , prendere o lasciare ..e andare a piedi .
-
getti : non capisco perchè una configurazione di getti standardizzata di fabbrica non dovrebbe andar più bene in una configurazione originale ..forse si potrebbe ridurre il max a 116 e vedere dove si arriva , ma dopo aver visto la candela preferisco non fare esperimenti "dimagranti" .. in effetti non ho ancora nemmeno avvitato la vite di regolazione posteriore di un giro !
-
torretta che perde : l'ho scritto e riscritto ,la torretta che perdeva era quella dello Spaco/Dell'Orto montato su questo motore di riserva , avendo smontato il motore originario per far posto a questo è stato trapiantato il carburatore Dell'Orto originario , che non perde e non fa rifiuto di alcun tipo (vaschetta sempre asciutta) .
Inoltre , anche questo già scritto e riscritto, prima di passare alla sostituzione della torretta vorrei capire il motivo di questa perdita ..dato che il carburatore era anche fresco di revisione ! Piani sfalsati o danneggiati ? Ho comunque (anche questo già scritto e riscritto) due altri carburatori 24 da provare ,ci sono ancora molti tentativi da fare prima di cambiare torretta sullo Spaco/Dell'Orto .
-
sfiato serbatoio : ma dove diavolo foro se non ho capito ancora dove si trova questo foro ?? Gli unici due fori che vedo sono quei due piccoli agli estremi della parte circolare , allego una foto a caso presa dal magico mondo di internet
https://x.cloudsdata.net/s/images/products/large/4e9c402f61dbe_CIMG8870.JPG
-
marmitta : l'ho scritto e riscritto (per l'ennesima volta) la marmitta è una Sito simil originale ed è nuova di pacca !!
Il rischio di consumare pagine intere di forum a ripetere le stesse cose c'è davvero ...quando non si leggono le ultime risposte !