Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
Il carburatore originario è stato revisionato in ogni sua parte ( ah , al decantato Kit Dell'Orto cod.52537.77 per carburatori SI 20/24 manca una guarnizione, quella più esterna dell'attacco tubo benzina) ,
Se ho capito bene ti riferisci a quella che va sotto alla testa della vite che fissa il beccuccio del tubo benzina.
Sempre trovata nei kit, ne ho giusto in casa uno nuovo immacolato e accerterò.

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
Poeta tu e queste torrette di bic@sbia ... te lo dico per l'ultima volta ne comprerò una quando sarò sicuro che le tre torrette in mio possesso saranno tutte fallate/imbarcate/crepate etc etc .

Venendo a noi ..
Ho rimontato il carburatore originale/ario dopo il fallimentare esperimento con l'altro carburatore ( perdeva a vista d'occhio , getto minimo del 150 ,serraggio alla scatola non convincente, ieri bloccaggio della ghigliottina etc etc) .
Il carburatore originario è stato revisionato in ogni sua parte ( ah , al decantato Kit Dell'Orto cod.52537.77 per carburatori SI 20/24 manca una guarnizione, quella più esterna dell'attacco tubo benzina) , rimontato non perde come previsto ..non perchè sia stato revisionato ,ma perchè non ha mai perso una goccia .

Ho carburato secondo una nota procedura in rete (si sa benissimo di chi parlo) non avendo compresa quella di Volumexit , che può essere così riassunta :
-breve giro per scaldare il motore
-alzare il minimo leggermente
-avvitare completamente la vite posteriore di regolazione
Dopo breve tempo il motore dovrebbe spegnersi ,non prima di sembrare leggermente accelerato nelle fasi precedenti allo spegnimento

.. A me non si è spento nemmeno dopo un minuto che girava accelerato ..vabbè ..

-svitare la vite posteriore di 1,5 giri da tutto chiuso
-avviare il motore
-regolare il minimo tramite la vite superiore
Fatto
Scusa, ma che diamine di regolazione è mai questa??
Hai fatto tutta una procedura il cui sunto è avvita tutto e svita di 1,5 giri, il resto è un rituale propiziatorio?
Secondo me se vestiti di rosso viene meglio.