Risultati da 1 a 25 di 214

Discussione: [P200E] Come rifare un motore senza impazzire (ricambi)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #37
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Genova
    Età
    67
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [P200E] Come rifare un motore senza impazzire (ricambi)

    Scusate se mi intrometto nella interessante discussione ma, siccome proprio ieri ho iniziato il lavoro di manutenzione straordinaria del motore del mio 200 arcobaleno, avrei una cosa da chiedere.
    La vespa l'ho acquistata quattro anni fa e da allora l'ho usata spesso e volentieri senza problemi adesso, giunto il momento di smontarla per una manutenzione generale, ho scoperto che il motore non ha numero di serie!
    Secondo voi cosa devo fare? Ricontattare il vecchio proprietario e chiedergli il motivo? Lui l'aveva comprata con appena due anni di vita da suo cognato quindi non dovrebbe esserci niente di strano.
    Per la parte tecnica posso inserirmi su questa discussione o mi consigliate di aprirne una (l'ennesima sull'argomento) nuova?
    Grazie per l'ospitalità.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •