Quoto tutto quanto scritto da Marben, in particolare l'ultima frase, i circuiti del minimo e del massimo coesistono su gran parte dell'erogazione, ad esempio un getto del massimo eccessivamente grosso fa imbrodare anche a filo gas. Per quanto riguarda la vite di titolo se hai notato un miglioramento serrandola di un giro puoi proseguire su questa strada e fare delle prove serrandola ulteriormente, non sarà di certo questo a mettere a rischio il tuo motore.
Piuttosto come ti è stato giustamente suggerito verifica la perfetta tenuta all'aria del carburatore e della sua scatola. Se non l'hai già fatto verifica anche che sia presente la paratia in plastica che chiude il pozzetto sotto al serbatoio e che il tubo della benzina non sia troppo lungo e non faccia giri strani o abbia strozzature. Queste, oltre alla corretta tenuta della testa, del colletto della marmitta e dei paraoli, sono le condizioni di partenza per poter carburare correttamente. Importantissima anche la verifica della buona tenuta della valvola come ti ha detto Marco.
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