Sono stanchino di dirti di comprare la torretta ricambio € 5.00 mi pare da Bicasbia, vā una merd@ sia chiaro ed č quella con spillo ammortizzato, funzionerā quindi una settimana... ma non perderā benzina, montala sullo SPACO, inoltre guarnizioni scatola carburatore sono due una tra carter e scatola e l'altra tra scatola e carburatore....
Aggiungo che ti mancano a mio dire le rondelle dei dadi torretta che fissano il carburatore sui carter...
MA SE GIA' HAI NOTATO VARIAZIONI scongiurerei il VOLANO!!!
Primo incriminato a mio dire, sembra per ora non dāre problemi (mai reimbiellare un albero sopratutto su una 200 ricordalo se ti tradirā quando il motore inizierā a spingere davvero per come dovrebbe io ne ho girati ben DUE, ma le rettifiche a ROMA fanno praticamente schifo e se mi facevano usare la pressa facevo meglio io).
Quando finalmenteil carburatore sarā OK.... prova una marma vecchia originale.... ci sei quasi...
intanto ti becchi un BRAVO e FORZA VANTI COSI'!
La puzza di benzina ricorda č come la DROGA, se la sniffi poi non potrai farne a meno.
Poeta ora ti lascia sei d'altronde in ottime mani, le migliori direi, risolverai č certo datosi che ti sei sporcato le mani....