Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
al di la' del mero montaggio P&P con un carter col 3° travaso aperto ed un'albero sicuramente piu' robusto di quelli per vespe " 2 travasi" ti potrai sbizzarrire come meglio credi con maggior sicurezzq , sia ben chiaro un 177 dedicato per 2 travasi fa' il suo onesto lavoro ed oltre PERO' ..con un'albero cono 17 " occorre stare con i piedi per terra "....ecc ecc prendilo senza pensarci su ' !
Ciao onlyet3, dal punto di vista meccanico i motori sono perfettamente uguali tranne per il terzo travaso fronte scarico, pertanto hanno il medesimo albero motore con cono 17 e i due cuscinetti 25x62x12 lato volano e frizione, tralaltro sul mio 2 travasi ho già montato il carburatore 20/20 della sprint veloce e padella sito px. Pertanto, vorrei sapere da chi conosce entrambi i motori se otterrei benefici in salita col blocco sprint veloce.

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