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Discussione: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

  1. #51
    VRista Senior L'avatar di one101one
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Grazie per gli interventi, infine penso che se dovesse andare a termine quello che ho in testa, prenderei il DR e forse anche il cilindro originale nonostante poi mi ritrovassi con due Polini in ghisa da sistemare.. Grazie a tutti.

  2. #52
    VRista Senior L'avatar di coni500
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    il DR + marmitta POLINI nuova a padella+ getto 108.... il pignone da 22 devi montarlo solo sulla PX125E che ha pignone da 20 quarta corta e corona da 68, la 150 invece con quarta lunga e 21-68 và bene come è, idem il prima serie 22/67.
    L'ultimo DR177 che ho fatto son riuscito a farlo andare anche con la 22/68 e quarta lunga da 35 denti senza nessun problema. Ovviamente tendendo volano originale, anticipo a 19, abbassando la testa 0,5 mm e naturalmente una Megadella v1,4.
    Carburatore SI20 e albero Mazzucchelli non anticipato.

  3. #53
    VRista Senior L'avatar di one101one
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    http://www.subito.it/accessori-moto/...-116448760.htm Questo Malossi come lo vedete?

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    http://www.ebay.it/itm/PINASCO-GRUPPO-TERMICO-MODIFICA-MOTORE-CILINDRO-d-63-177cc-PER-VESPA-PX-125-150-/361219061460?hash=item541a5576d4:g:IEwAAOSwBLlU431 l Questo invece è il vecchio Pinasco in ghisa?

  4. #54
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    L'ultimo DR177 che ho fatto son riuscito a farlo andare anche con la 22/68 e quarta lunga da 35 denti senza nessun problema. Ovviamente tendendo volano originale, anticipo a 19, abbassando la testa 0,5 mm e naturalmente una Megadella v1,4.
    Carburatore SI20 e albero Mazzucchelli non anticipato.
    ho anche io il pignone da 22, sono riuscito a farla andare bene togliendo la marmitta simonini e montando la polini original. Anche io ho abbassato la testa,anticipo IT e carburatore 20. Unica differenza l'albero con fase 118/62.
    Ho ottenuto un'erogazione abbastanza lineare.

  5. #55
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Questo Pinasco è quello che dite essere stretto?
    https://www.officinatonazzo.it/cilin....46.gp.4235.uw

  6. #56
    VRista Senior L'avatar di coni500
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Questo Pinasco è quello che dite essere stretto?
    https://www.officinatonazzo.it/cilin....46.gp.4235.uw
    Non solo quello

  7. #57
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    Non solo quello
    Però è meglio rispetto al DR che è grande, il Pinasco basta rettificarlo a 10 centesimi no?

  8. #58
    VRista Senior L'avatar di coni500
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Però è meglio rispetto al DR che è grande, il Pinasco basta rettificarlo a 10 centesimi no?
    DR è largo, scampana, ma non grippa.
    Secondo me chi vuole un Pinasco in ghisa, meglio prima misurarlo e poi correggere se troppo stretto.
    Però a dir la verità un amico che l'ha preso da poco con i pistoni nuovi col foro sopra lo spinotto, l'ha portato a misurare ed aveva 8-9 cent mi pare. L'ha lasciato così ed era perfetto, mai scaldato o grippato.
    Magari ora han sistemato il problema.

  9. #59
    VRista Senior L'avatar di one101one
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    Re: GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...

    Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    DR è largo, scampana, ma non grippa.
    Secondo me chi vuole un Pinasco in ghisa, meglio prima misurarlo e poi correggere se troppo stretto.
    Però a dir la verità un amico che l'ha preso da poco con i pistoni nuovi col foro sopra lo spinotto, l'ha portato a misurare ed aveva 8-9 cent mi pare. L'ha lasciato così ed era perfetto, mai scaldato o grippato.
    Magari ora han sistemato il problema.
    E quale sarebbe questo modello con i fori sopra lo spinotto?

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