Grazie per gli interventi, infine penso che se dovesse andare a termine quello che ho in testa, prenderei il DR e forse anche il cilindro originale nonostante poi mi ritrovassi con due Polini in ghisa da sistemare.. Grazie a tutti.
Grazie per gli interventi, infine penso che se dovesse andare a termine quello che ho in testa, prenderei il DR e forse anche il cilindro originale nonostante poi mi ritrovassi con due Polini in ghisa da sistemare.. Grazie a tutti.
L'ultimo DR177 che ho fatto son riuscito a farlo andare anche con la 22/68 e quarta lunga da 35 denti senza nessun problema. Ovviamente tendendo volano originale, anticipo a 19, abbassando la testa 0,5 mm e naturalmente una Megadella v1,4.
Carburatore SI20 e albero Mazzucchelli non anticipato.
http://www.subito.it/accessori-moto/...-116448760.htm Questo Malossi come lo vedete?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
http://www.ebay.it/itm/PINASCO-GRUPPO-TERMICO-MODIFICA-MOTORE-CILINDRO-d-63-177cc-PER-VESPA-PX-125-150-/361219061460?hash=item541a5576d4:g:IEwAAOSwBLlU431 l Questo invece è il vecchio Pinasco in ghisa?
ho anche io il pignone da 22, sono riuscito a farla andare bene togliendo la marmitta simonini e montando la polini original. Anche io ho abbassato la testa,anticipo IT e carburatore 20. Unica differenza l'albero con fase 118/62.
Ho ottenuto un'erogazione abbastanza lineare.
Questo Pinasco è quello che dite essere stretto?
https://www.officinatonazzo.it/cilin....46.gp.4235.uw
DR è largo, scampana, ma non grippa.
Secondo me chi vuole un Pinasco in ghisa, meglio prima misurarlo e poi correggere se troppo stretto.
Però a dir la verità un amico che l'ha preso da poco con i pistoni nuovi col foro sopra lo spinotto, l'ha portato a misurare ed aveva 8-9 cent mi pare. L'ha lasciato così ed era perfetto, mai scaldato o grippato.
Magari ora han sistemato il problema.