Citazione Originariamente Scritto da fenn Visualizza Messaggio
io credo che, almeno in teoria, la miglior opzione P&P dovrebbe essere il nuovo bgm, proprio perché é l'unico cilindro di recente progettazione e in alluminio a prevedere, di fabbrica, la possibilitá di essere montato senza lavori.
peró di esperienze reali non se ne leggono molte e chi lo ha montato ha (giustamente) aperto i travasi per sfruttarne appieno le potenzialitá.
infatti acuni cilindri hannoni travasi ridotti da un labbro, ma infilando il ditino nel buchino, si sente che dietro c'è ben altro condotto, sono quindi per il montaggio P&P ma sprecati sopratutto nel caso del BGM.... però... anche il DR in effetti ha dietro il'innocente travaso ben altro condotto.... fresando diventa uinfatti cme il travaso POLINI, ecco cosa significa POLINIZZARE un DR!


Per PINOCCHIO 11 , il DR + marmitta POLINI nuova a padella+ getto 108.... il pignone da 22 devi montarlo solo sulla PX125E che ha pignone da 20 quarta corta e corona da 68, la 150 invece con quarta lunga e 21-68 và bene come è, idem il prima serie 22/67.