Salve ragazzi che voi sappiate la serratura della 50 prima serie del 64 e' lunga o corta? ho smontato la vecchia(perche' ho perso la chiave) pero' non avendo esperienza non so' se e' lunga o corta metto foto con misura
Salve ragazzi che voi sappiate la serratura della 50 prima serie del 64 e' lunga o corta? ho smontato la vecchia(perche' ho perso la chiave) pero' non avendo esperienza non so' se e' lunga o corta metto foto con misura
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
E' corta, la riconosci perchè il dente che entra nella forcella non è cromato ma dello stesso materiale della serratura ovvero ottone.
Ciao Chicaro, anch'io ho una 50 prima serie del '64 ed anch'io non ho più le chiavi del bloccasterzo.
Come sei riuscito a tirarla fuori?
Il Muto
ci sono varii tutorial sul web..... un buon avvitatore a batteria e punta Hss di qualità, prima da 6mm poi da 9,5.....anche 10 ma se sei uno preciso....in vero se sei preciso anche 10,5, ma la supporta il tuo avvitatore?
fai come ha detto Poeta inizi con una punta piu piccola e mano mano vai semprwe nello stesso foro(centrale) con punte piu grandi io sono arrivato fino alla 9 perche' il mio trapano grande sbatteva contro lo scudo e mi mandava storto,poi ho messo dentro un cacciavite grande tipo chiave e muovendo destra e sinistra e' venuto fuori
io ho lo stesso problema ma vorrei recuperare il cilindretto originale in qualche modo cosi rifaccio solo la chiave , c'è qualche possibilità di riuscirci