Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mi presento..Giuseppe60

Potenza Reputazione
    0

Mi presento..Giuseppe60

Salve a tutti...con un piccolo ritardo in quanto non trovavo il posto esatto....mi presento.
    Età..vabbeh..abito vicino Guidonia, e sto restaurando una vespa special 50 del 1972 faro quadro 3marce. I lavori proseguono lentamente ma ultimamente ho ripreso in mano la situazione...e che tra lavoro e altre due moto il tempo manca e a volte anche la voglia..
    Comunque la sera mi ficco nel box e porto avanti il lavoro...non so se verrà bene in quanto è il primo restauro e per non spendere un occhio sto cercando di recuperare il possibile..mo so indeciso se prendere anche viteria nuova invece che pulire la vecchia..forse vista la spesa converrebbe prendere viteria nuova..
    Presto chiederò altri consigli agli esperti oltre che leggere tutti i post possibili..

ciao a tutti
    Giuseppe

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Mi presento..Giuseppe60

Benvenuto
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

VRista L'avatar di Shardana
    Potenza Reputazione
    10

Ciao e benvenuto su VR

VRista Senior L'avatar di Vespista78
    Potenza Reputazione
    10

Benvenuto.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Saprai bene che a Guidonia c'è un bel gruppetto di Vespisti..... finisci la tua Special e non mancare di metterla in strada.... ci si vede immagino prima o poi.... se non son quelli di VESPAROMANORD o quelli di PALOMBARA o quelli dei CASALOTTI sono quelli di VESPACLUBROMA.... ma in fin dei conti tutti vespisti che non attendono altro che un nuovo amico!

BENVENUTO.

Potenza Reputazione
    0

E invece non so niente! sono un inflitrato un pentito uno che le vespe le schifafa perchè adorava le moto da cross...Il Caballero, L'Aspes, il Swm...avevo 14 anni e dove c'era un pezzo di terra andavamo a correre...
    Comunque ora mi informo su questi gruppi vespadipendenti....spero per primavera di finire lavori sempre che non esca qualche altro problema...per ora mi sto occupando di carrozzeria...il motore mi hanno detto che...partiva! boh sperem!
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •