a voi una carrellata di foto...![]()
a voi una carrellata di foto...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ancora
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
a seguire
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Marò, ma quanti pugliesi c'erano a 'sto raduno ????![]()
![]()
poi
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ancora per voi
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
si continua
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
quasi finito
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ancora
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
la mia carrellata termina qui con il ritorno
dall'isola dove abbiamo pranzato...bellissime giornate trascorse in compagnia di gente fantastica....
non vedo l'ora di ripartire e di riabbracciarvi tutti...![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
che non c'ero....
per le foto....
Mari, ci vuole però un reportage dettagliato!!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
potevi venire al radunoMari, ci vuole però un reportage dettagliato!!!!!![]()
scherzo ovviamente...
non l'ho messo volontariamente,tanto i commenti arriveranno a pioggia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Stai girando il coltello nella piaga...Originariamente Scritto da Mari200
![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
eravamo circa in 35 dalla puglia con passione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Brava brava, ho guardato con gusto le tue foto, e direi che vi siete proprio divertiti.
divertiti e' dire poco e quanto abbiamo mangiato..
i panini con la porchetta sono stati graditi per 3 gg di fila...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Quanti eravate in totale ??? MI pare proprio un bel raduno ....
Se non sbaglio erano circa 60 persone..
Sul traghetto eravamo tra i 79 e gli 81...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Perche' non racconti come ti sei..intrufolata in quella festa di compleanno?!divertiti e' dire poco e quanto abbiamo mangiato..
i panini con la porchetta sono stati graditi per 3 gg di fila...![]()
.......az. che belle salamelle e che bella porchetta..............lo zio un po' meno!![]()
![]()
Un po' meno salame o un po' meno porco ???
PS - Eleboro, ti ho lasciato un pensierino nel forum "Come eravamo"...
[SIGPIC][/SIGPIC]
voglio i diritti d'autoreLa passione che ci accomuna non deve avere ne colori ne bandiere e neanche campanilismi ma solo la voglia di stare insieme e condividere ciò che siamo...VESPISTI![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
certo che lo racconto...Perche' non racconti come ti sei..intrufolata in quella festa di compleanno?
Allora,arrivo alle 22.30 circa del gg 24 al villaggio,io,Mauro,Piero e Grazia eravamo morti di fame,il
viaggio ci aveva messo un non so che di appetito,dopo esserci docciati al
freddo e al gelo come il bue e l'asinello abbiamo inforcato le vespe ed abbiamo iniziato a scorazzare su e giu' per la
zona nella speranza di trovare un buco aperto dove andare a mangiare qualcosa...
andiamo in quella locanda e ci mandano via,andiamo in un'altra stessa scena,
quella stava chiudendo,quell'altra aveva finito tutto...
BASTA!!Incontriamo un gruppo di ragazzi del posto che ci consigliano un bar in
un campeggio e sottolineano dicendo che li"sicuramente qualcosa la troviamo"!
Ok,andiamo verso questo famoso bar con la speranza nelle scarpe,entriamo,ovviamente ci guardano male,
non eravamo del posto,come dei disperati chiediamo qualcosa da mangiare,ci guardano dispiaciuti e dicono che ormai
era tutto finito...noi con la lacrimona sotto l'occhio modello "Saylor Moon(famoso cartone animato)",li salutiamo e andiamo via...
ad un certo punto il tipo ci dice:No,no,aspettate un po'"!Esce dal locale,va dietro e rientra...
Con aria un po' vergognata ci dice...
"Sapete,qui c'e' una festa di compleanno,dietro il bar c'e' il buffet,e' tutto pagato dalla
festeggiata,se volete potete approfittarne"!
Noi da grandi baresi doc diciamo"Manco la bocca devi aprire(va benissimo approfittiamo)...
Ci catapultiamo sul retro dove troviamo sul tavolo un ben di Dio di cibo,torta al testo con porchetta,insalata,dolci fatti in casa,ciambelle,
brutti ma buoni,torta di compleanno con tanto di candeline,muffin...
Insomma,noi con l'acquolina alla bocca ci buttiamo su questo buffet e ci abbuffiamo sempre da tipici baresi!!
Il tipo,di cui molto gentilmente non ricordiamo il nome,non essendoci neanche presentati
visti cosi' affamati ci porta da bere un ottimo vino della casa,un bottiglione da 5L rosso a meta'
e inizia a versarcelo nei bicchieri,
noi nel frattempo continuavamo a mangiare a 4 mani...
Insomma,dato che ci aveva preso a simpatia si allontana e ci porta un piatto caldo di
porchetta al pepe nero appena cotta e panini,mangiamo anche quelli,non lasciamo nulla su quel tavolo...
e per ringraziare la festeggiata della fantastica cena offerta,decidiamo di chiamarla e di fare la foto insieme a lei...
Torniamo su al campeggio ubriachi come spugne e chi troviamo davanti?
Calabrone,Duecentorally e signorhood distrutti per le loro 19 ore di viaggio!!!
Zio ti chiedo ancora scusa se mi hai vista in quelle condizioni,ma il gg dopo ero gia' tornata me stessa...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera