Salve a tutti mi sono iscritto da pochissimo e spero di aver azzeccato la sezione per fare questa domanda e nel caso in cui e stata gia fatta o ho sbagliato sezione mi scuso a priori. Allora io sono un appassionato sia di auto che di moto, in particolare vespe, d'epoca e ultimamente stavo iniziando a valutare l'idea di fare una pazzia e togliermi lo sfizio di acquistare una vespa anche se non ho nessuna esperienza con le due ruote. Ma nonostante cio ho valutato l'idea di prendere una px125 dato che avendo la patente B è la massima cilindrata che posso avere, però mi sta venendo un dubbio ovvero vale la pena prendere subito un 125 o prendere l'A2 e prendere una px200, anche perche con un 200 posso andare in caso di necessita su autostrade e strade extraubane primarie. Secondo voi conviene prendere questa strada? O tra la 125 e la 200 tutto sommato le differenze ,fatta eccezione per la maggiore potenza, sono marginali? E bene o male quanto costa mantenere una vespa perche io sto facendo tanto il sognatore pero se viene a costare troppo ci devo per forza rinunciare (per il momento ovviamente)