Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Consiglio acquisto prima vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Paak07 Visualizza Messaggio
    Ma io non ho nessuna fretta quindi quando la prenderò andrò piano per godermi la strada.
    Io avevo pensato di prenderne una "pronta all'uso" e una volta presa sistemare gli eventuali problemi o imperfezioni che ci saranno e di fare un cambio dell'olio e la candela il classico tagliando in pratica hahaha, può andare bene giusto?
    Se davvero non hai fretta allora le visite al benzinaio saranno molto rare puoi scommetterci
    Sempre preferire mezzi a posto di carrozzeria , come detto fin da subito il motore si revisiona con poco , la carrozzeria richiede lavori molto più costosi ..
    Documenti in ordine da passaggio , targa originale di prima immatricolazione (magari) e via andare
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Paak07
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    In Provincia di Napoli
    Età
    27
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Si assolutamente seguirò il tuo consiglio cercherò di trovarne una che a livello di carrozzeria e messa al meglio.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Paak07 Visualizza Messaggio
    Si assolutamente seguirò il tuo consiglio cercherò di trovarne una che a livello di carrozzeria e messa al meglio.
    Basta leggere qualche post su restauri o lavori del genere per rendersene conto .. i prezzi cambiano in base alle zone geografiche ma un lavoro di carrozzeria è sempre più caro di una revisione (anche totale) del motore .
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Paak07
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    In Provincia di Napoli
    Età
    27
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Basta leggere qualche post su restauri o lavori del genere per rendersene conto .. i prezzi cambiano in base alle zone geografiche ma un lavoro di carrozzeria è sempre più caro di una revisione (anche totale) del motore .
    Ma secondo me il problema non è neanche il costo ma riuscire a trovare dei carrozzieri che sanno lavorare con la lamiera e portarla alla forma originale battendo e modellandola e non soltanto riempiendo le botte con lo stucco, tipo dalle mie parti non ci sono carrozzieri con queste capacità

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Paak07 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me il problema non è neanche il costo ma riuscire a trovare dei carrozzieri che sanno lavorare con la lamiera e portarla alla forma originale battendo e modellandola e non soltanto riempiendo le botte con lo stucco, tipo dalle mie parti non ci sono carrozzieri con queste capacità
    Ci saranno di sicuro , basta cercare con attenzione ..
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Paak07
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    In Provincia di Napoli
    Età
    27
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Lo spero. Vorrei chiederti una cosa che però non ha nulla a che fare con l'acquisto della vespa ma del casco posso farla qui o mi tocca aprire un' altra discussione(?)

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Consiglio acquisto prima vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Paak07 Visualizza Messaggio
    Lo spero. Vorrei chiederti una cosa che però non ha nulla a che fare con l'acquisto della vespa ma del casco posso farla qui o mi tocca aprire un' altra discussione(?)
    Se è una domanda diretta, perché non gli mandi un messaggio?

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •