Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Consiglio acquisto prima vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Davidone70
    Potenza Reputazione
    8

Re: Consiglio acquisto prima vespa

Guarda: avevo un ktm 990 e non ci ho fatto nulla, ho una Yamaha XT tenere d epoca e non ci ho fatto nulla. Quindi sai che ti dico? Non metto nulla in programma è quel che sarà si vedrà. Intanto la uso come ho usato le precedenti e sono sicuro che mi toglierò mooooooolte più soddisfazioni col Px.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista Junior L'avatar di fabio-sp81
    Potenza Reputazione
    8

Re: Consiglio acquisto prima vespa

Citazione Originariamente Scritto da Davidone70 Visualizza Messaggio
    Guarda: avevo un ktm 990 e non ci ho fatto nulla, ho una Yamaha XT tenere d epoca e non ci ho fatto nulla. Quindi sai che ti dico? Non metto nulla in programma è quel che sarà si vedrà. Intanto la uso come ho usato le precedenti e sono sicuro che mi toglierò mooooooolte più soddisfazioni col Px.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi aggiungo alla discussione,anche io come voi,alla ricerca di un px..ho la moto ma l ho usata troppo poco(fuori citta)e la vendo.troppo scomoda per la cittae per tutti i giorni..poi il px gia ce l ho avuto e mi dava tante soddisfazioni.il problema è che ora li vendono a prezzi alti,troppo..ma con un po di costanza e pazienza si troverà. basta seguire le indicazione dei ragazzi esperti del forum
    ciao e buona ricerca!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •