Tu non hai intenzione di farci qualche viaggetto?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Tu non hai intenzione di farci qualche viaggetto?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Guarda: avevo un ktm 990 e non ci ho fatto nulla, ho una Yamaha XT tenere d epoca e non ci ho fatto nulla. Quindi sai che ti dico? Non metto nulla in programma è quel che sarà si vedrà. Intanto la uso come ho usato le precedenti e sono sicuro che mi toglierò mooooooolte più soddisfazioni col Px.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente potrei anche prendere il 125 e magari più in là prendere la patente a2 e magari prendere una moto di cilindrata più grande. Però almeno momentaneamente eviterei di spendere altri soldi per una nuova patente. Perché da quanto mi dici tu che ne avevi la possibilità di fare viaggi non ne hai fatti poi se mi dovesse capitare l'occasione verrò a chiedere consigli sul forum su come strutturare un bel viaggio [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Esatto! [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi aggiungo alla discussione,anche io come voi,alla ricerca di un px..ho la moto ma l ho usata troppo poco(fuori citta)e la vendo.troppo scomoda per la cittae per tutti i giorni..poi il px gia ce l ho avuto e mi dava tante soddisfazioni.il problema è che ora li vendono a prezzi alti,troppo..ma con un po di costanza e pazienza si troverà. basta seguire le indicazione dei ragazzi esperti del forum
ciao e buona ricerca!
Il fatto è che nonostante i miei 46 anni sono un bambino: le cose le voglio subito [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti il problema più grande secondo me è trovare la vespa in buone condizioni al prezzo giusto.. tipo io per ora ne ho trovata una interessante un px125 blu in buone condizioni almeno dalle foto già iscritto sia ASI che FMI e da come dice il venditore anche targa oro a 2400€ ci sto facendo un pensierino
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Questa l'ho vista pochi gg fa ma il venditore non risponde. Meno male che volevo un 125. Cosa ne pensate?
http://www.subito.it/vi/210429857.htm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra un buon affare poi meglio che attendi i più esperti
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Attendiamo! [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.subito.it/vi/209508212.htm
Questa invece è quella che ho trovato io [emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Sembra carina. Ma una cosa che mi chiedo: perché essendo dell 84 non è un px125E? Dall'81 hanno cominciato a farli con ascensione elettronica. Ma li producevano in entrambi i modi dopo l'81?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah non lo so non sono tanto pratico di dettagli infatti se mi metto seriamente in cerca chiedo consigli qui [emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
spero che dopo l estate un pochino scendano,anche se pure io ho fretta..
io cercherei un arcobaleno pero..ha notevoli migliorie secondo me!
Si lo so che ci sono molti vantaggi però alla fine non mi dispiace fare la miscela al distributore
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ad esempio questa: perché è p 200 e? E non px200e? Essendo dell'84?
scusate l'ignoranza. http://www.moto.it/moto-epoca/piaggio/6655854
Forza ragazzi che ne ho una in ballo alla modica cifra di 4000 euro!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*molto modica hahahahaha
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk