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Discussione: Rumore molesto, probabile detonazione?

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di scr@mble
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    Re: Rumore molesto, probabile detonazione?

    Hai controllato il paraolio volano?

  2. #2
    VRista L'avatar di Maverick_96
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    Re: Rumore molesto, probabile detonazione?

    No, ancora no. Non ho fatto in tempo a passare dal ricambista

    Oggi però non mi è sembrato sporco di benzina
    Tentar non nuoce, proverò ugualmente a sostituirlo tanto ci vogliono 5 minuti

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di scr@mble
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    Re: Rumore molesto, probabile detonazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
    No, ancora no. Non ho fatto in tempo a passare dal ricambista

    Oggi però non mi è sembrato sporco di benzina
    Tentar non nuoce, proverò ugualmente a sostituirlo tanto ci vogliono 5 minuti
    L'avrei fatta per prima, quella prova li.....

    A volte, pur non trafilando benzina, fa passare aria.....
    Non so come faccia.....

  4. #4
    VRista L'avatar di Maverick_96
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    Re: Rumore molesto, probabile detonazione?

    Beh per quello è perfettamente plausibile. L' aria ha una viscosità di ordini di grandezza più bassa della miscela, quindi se trafila aria non è detto che trafili benzina.

    Quello che non mi spiego è per quale motivo dovrebbe dar problemi di trafilaggio con il gas spalancato mentre è perfetta in rilascio.
    A rigor di logica col gas spalancato si ha la minor differenza di pressione tra interno carter e ambiente, mentre con il gas chiuso ad alti giri dovrebbe assumere i valori massimi.

    Io provo comunque

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di scr@mble
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    Re: Rumore molesto, probabile detonazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
    Beh per quello è perfettamente plausibile. L' aria ha una viscosità di ordini di grandezza più bassa della miscela, quindi se trafila aria non è detto che trafili benzina.

    Quello che non mi spiego è per quale motivo dovrebbe dar problemi di trafilaggio con il gas spalancato mentre è perfetta in rilascio.
    A rigor di logica col gas spalancato si ha la minor differenza di pressione tra interno carter e ambiente, mentre con il gas chiuso ad alti giri dovrebbe assumere i valori massimi.

    Io provo comunque
    In effetti....le tue considerazioni non fanno una piega....
    Comunque, oramai sei in ballo.....
    Prova anche questa....

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