Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: Elaborazione 125 super

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Bari
    Età
    40
    Messaggi
    172
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Elaborazione 125 super

    Io sono poco esperto, per questo ho intenzione di fare una modifica per volta e non tutto insieme. Mia intenzione è raccordare, ma in un secondo momento... cioè prima penso a cilindro, carburatore, marmitta e tutte le robe esterne e poi apro per raccordare, albero rapporti ecc. voglio godermi le modifiche una per volta e non farle tutte insieme e perder il gusto in un weekend!
    Fatta questa premessa il primo passo è sicuramente il 177, se prendo il candela centrale che controindicazioni ci sono? Si trova la cuffia con buco centrale? Posso fare il rodaggio con il 20-15?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    41
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Elaborazione 125 super

    Evita caldamente il 20-15 sul 177 se vuoi finire il rodaggio senza far danni.
    La cuffia con candela centrale te la devi fare: foro al centro e tappo sul vecchio foro laterale.

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

    Se apri e modifichi i travasi sui carter
    Non so se hai mai visto i vecchi carter a due travasi, ma c'è poco da raccordare. Anzi niente. Non c'è "polpa" , non c'è alluminio, allarghi si e no qualche millimetro.
    Per quanto riguarda la valvola, può tranquillamente montare il SI20-20 senza raccordare.
    Io a suo tempo avevo comunque fatto un bel condotto uniforme, ma per aver già tutto pronto per un eventuale passaggio al SI24. Che alla fine non farò perchè il SI20 va parecchio bene.
    Se vorrò far altre prove, ho un SI20 portato a 22 che secondo me può dire la sua.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •