Citazione Originariamente Scritto da iceblack Visualizza Messaggio
Che amarezza comunque.. pensavo di aver lavorato benino. E invece andava di più il dr che avevo prima. Adesso misuriamo e vediamo cosa salta fuori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è la stessa sen sazio ne che provo io dopo aver costruito il mio motore con il DR..

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
Ciao,sono molto amareggiato per la tua situazione,tu hai avuto tanta pazienza,sei in ballo da due mesi alla fine "secondo me non lo meriti per la tua sincerità"hai picchiato il muso alla realtà.Qui ho letto troppe volte tante storielle da Collodi e dopo tanto tempo con la tua discussione mi hai lasciato senza parole. C'è un sacco di gente che ha montato il tuo cilindro da scatola,forse ma non ne sono sicuro hanno messo un getto di 2 punti in più e in 4à arrivano a 9000 giri,in 2à si ribaltano di gas.Cerca di aprire la mente,quanti km hai fatto con questo gt? Devi considerare che,non perché hai finito il rodaggio e il tuo o la mia configurazione può tirare fuori il meglio,la mia adesso ha 8000 km e ti assicuro che va molto,ma molto di più adesso di quando ne aveva 1000 o 2000.Tieni duro!

quoto tutto.