Salve a tutti , la mia domanda è la seguente :
Come ogni gennaio mi sono recato all'ACI per pagare il consueto bollo , l'ho pagato in Toscana vivendo qui , ma non sono residente in questa regione .
Gli altri anni semplicemente fornendo il numero di targa (come ogni volta del resto) risalivano al proprietario e vedevano da se che la regione di appartenenza era diversa quindi adeguavano la tariffa , pagavo e arrivederci .
Quest'anno vuoi per la confusione (c'erano almeno trenta persone tutte a pagare il bollo) vuoi per distrazione la tariffa per il bollo mi è stata conteggiata come se fossi residente in Toscana .
A questo punto mi chiedo .. può andare una cosa del genere o devo ritornare li a chiedere la modifica del conteggio ?
A dire la verità me ne accorsi subito dopo il pagamento ma forse per l'eccessivo carico di lavoro dell'agenzia in quel momento fui liquidato con un semplicistico "va bene uguale" .. sulla ricevuta però c'era scritto che eventuali modifiche andavano fatte tassativamente prima della chiusura economica della giornata ..
Attendo pareri