Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pk 50

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    pk 50

    ok, ho preso una botta in testa e sto cercando un pk. questa è la vespetta incriminata che andrà ad aggiungersi alla collezione, la mia dea è quella di farne un restauro conservativo e usarla "da battaglia".
    ora non voglio però portare a casa rogne troppo grosse, con la premessa che comunque mi arrangio con la meccanica e anche con la carrozzeria, c'è qualcosa che devo sapere quando andrò a vederla? naturalmente controllo scudo dietro parafanghi (vale anche per le small come punto debole?) attacco ammortizzatore posteriore, vista generale che non ci siano buchi vari... ma punti deboli dei pk?
    questa è l'unica foto che ho a disposizione, e non si capisce quanto male sia presa la carrozzeria, certo non è stata trattata con i guanti.
    salvo imprevisti domani (sabato) andrò a vederla e deciderò se dovrò far spazio in garage tra le altre vespe

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: pk 50

    marmitta special????

    Puzza come la miscela vecchia!!!!

    sella rarissima, se sana....bene.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: pk 50

    La sella sembra strappata davanti. Bisogna vedere se recuperabile. Special e pk dovrebbero aver collettori diversi per la marmitta... o sbaglio?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: pk 50

    carter special, non un grosso problema, vendi e compri un motore pk...
    riverniciata senza smontare neanche il pedale freno posteriore, probabilmente di colore non conforme, ma passa anche questa.
    qualche piccola botta in giro, ma niente d grave
    pedane con antirombo ed abbastanza malmesse... questo no, non passa, ho già altri 3 cinquantini da sistemare
    non ho neanche fatto l'offerta in ribasso

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: pk 50


    alla fine ho ceduto alla vespa pk visto che tra pochi giorni sarà il mio compleanno, mi sono fatto il regalo
    niente di che, un pk s prima serie, in buone condizioni generali. qualche graffio, un paio di botticine, probabilmente parafango anteriore da rivedere, comunque ne ho uno originale piaggio ancora vergine a casa, e una delle due bandine è da vedere se recuperabile o no, il tipo l'ha stuccata perchè a suo dire era marcia, poi non l'ha nemmeno riverniciato la stuccatura. comunque sia non servirà sabbiare, un paio di ritocchi e una buona lucidata.
    preparatevi che vi scasserò le scatolette appena varcherà la porta del mio garage.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •