Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Dubbio volano P200E

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: Dubbio volano P200E

Sicuramente è il risultato di un "leggero sfregamento" di cui non è dato sapere la dinamica esatta,se si guarda bene si vede anche quali sono le alette che hanno preso la mazzata iniziale e si nota anche bene che il piegamento non è per tutte uguale.

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: Dubbio volano P200E

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere stato cambiato. Poi magari non e' nemmeno successo su quella vespa, quel volano sembra essere in origine un volano ad alette dritte, quindi un volano 125/150. Sicuramente sarà stato montato in un secondo momento su quella vespa. Io escludo categoricamente che quel volano sia nato cosi, anche per il solo fatto che non si e' mai visto un volano del genere in nessuna foto.

Vol.
    Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Concordo.

Inviato dal mio telefono bigrigio
    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è il risultato di un "leggero sfregamento" di cui non è dato sapere la dinamica esatta,se si guarda bene si vede anche quali sono le alette che hanno preso la mazzata iniziale e si nota anche bene che il piegamento non è per tutte uguale.
    Sul fatto che non fosse nato così mi avete convinto presto , era ed è la dinamica dei fatti a restare inspiegabile ..
    Sul fatto che sia stato cambiato credo sia avvenuto parecchie primavere fa (stando al seriale del motore è un 83) perchè vi assicuro che lo strato di morchia copriva anche la zona tra carter e coprivolano ed indicativamente faceva sparire l'unghia del mio dito medio.. Quel motore aveva un cappotto di serie
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •