Ho appena caricato tutte le foto fatte con la macchina fotografica dello staff sull'indirizzo:
http://www.flickr.com/photos/2607017...7604774990627/
Ad ogni foto nella galleria volendo si possono postare anche commenti!![]()
![]()
Ho appena caricato tutte le foto fatte con la macchina fotografica dello staff sull'indirizzo:
http://www.flickr.com/photos/2607017...7604774990627/
Ad ogni foto nella galleria volendo si possono postare anche commenti!![]()
![]()
Vale certamente la pena di vederle in questo modo : http://www.flickr.com/photos/2607017...74990627/show/
Horus: cosa fai con la maglietta della Movie People?!
Rudy - West
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho un trascorso di lavoro come attrezzista.Originariamente Scritto da West
varie serie televisive tipo Linda e il Brigadiere, Le ragazze di Piazza di Spagna, Cascina Vianello etc. etc.
Complimenti horusbird hai fatto bellissime foto![]()
E com'è che ti è rimasta la maglietta? Non potevi scegliere le Ragazze di Piazza di Spagna come souvenir dei tuoi trascorsi cinematografici?Originariamente Scritto da horusbird
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il 99% le ha scattate Maria, io ero in tutt'altre faccende affaccendato!Originariamente Scritto da Scighera
![]()
Beccato al volo!Originariamente Scritto da horusbird
Rudy - West
Cosa commentare, belle tutte le foto, bravi tutti i partecipanti, alla prossima![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Il solito sborone: cosa c'entra la prima foto ???![]()
![]()
![]()
Flavio, salutami Zio Sergio....
Originariamente Scritto da duecentorally
schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Parla piano che si sveglia!![]()
Ma no, sta solo in fase di...recupero..
Sai, tante ore in sella alla Vespa, tutto quel Ferox respirato...!!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
bellissime foto
ancora complimenti a Horus e consorte![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Enrico sei bello mentre TIRI con la suca......Originariamente Scritto da duecentorally
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
A richiesta faceva anche il risucchiomentre TIRI con la suca......![]()
Ciao Zio come stai..mi è dispiaciuto non poter partecipare al mio primo raduno...poi ci sentiamo in PM..ok??
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
azz. che bel reportage.......................tranne la 1 foto..........hihihihihihihi
Quella rende l'idea del livello di tutti i partecipanti, tutti VRisti DOC!Originariamente Scritto da eleboronero
:D
Oooo, finalmente posso conoscere gran parte dei frequentetori di questo forum, anche se ad intuito... grazie al suggerimento di West, ora conosco Horus, forse ho intuito chi è Senatore, in altre foto ho scorto Calabrone, Ricmusic lo avevo già visto in altre foto, Modette & Dexolo fortunatamente li conosco in carne ed ossa. Datemi un suggerimento per mettere a fuoco Marben e Pasqualo che sicuramente compaiono in più foto, ma non ho indizi poi altri ovviamente , non voglio elencarli tutti.
Cmq molto belle, e bello soprattutto il posto, e fantastiche tutte la Vespa che ho visto . Bravi Bravi.
Mi sono proprio divertito, come guardare un film.
[SIGPIC][/SIGPIC]
c'è la possibilità di scaricarle in alta definizione? Possibilmente tutte insieme?