Si, potrebbe essere il cilindro stanco visto che quando è stato ora di regolare le puntine e l'anticipo, ho portato tutto il blocco motore
alla concessionaria Piaggio più vicina.
Il motore l'ho aperto, revisionato e richiuso seguendo i tutorial su internet ma, la regolazione puntine e l'anticipo per me è arabo antico.
Hanno anche guardato che avessi messo correttamente le fasce elastiche, il tutto per 35 euro ( tanti? ).
Il filtro aria l'ho lavato con la benzina e rimontato.
Potrebbe essere la carburazione?
Ho fatto esattamente come diceva il tutorial ed ho svitato di un giro e mezzo la vite.
Di più non so
Il Muto
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Si, potrebbe essere il cilindro stanco visto che quando è stato ora di regolare le puntine e l'anticipo, ho portato tutto il blocco motore
alla concessionaria Piaggio più vicina.
Il motore l'ho aperto, revisionato e richiuso seguendo i tutorial su internet ma, la regolazione puntine e l'anticipo per me è arabo antico.
Hanno anche guardato che avessi messo correttamente le fasce elastiche, il tutto per 35 euro ( tanti? ).
Il filtro aria l'ho lavato con la benzina e rimontato.
Potrebbe essere la carburazione?
Ho fatto esattamente come diceva il tutorial ed ho svitato di un giro e mezzo la vite.
Di più non so
Il Muto