Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
dubito sul getto del minimo visto che è il suo originale

forse necessita solo di un po di messa appunto: l'anticipo? lo statore è nella posizione originale? Il filtro aria è il suo completo di filtro interno?
Potrebbe anche essere il cilindro "stanco"
Si, potrebbe essere il cilindro stanco visto che quando è stato ora di regolare le puntine e l'anticipo, ho portato tutto il blocco motore
alla concessionaria Piaggio più vicina.
Il motore l'ho aperto, revisionato e richiuso seguendo i tutorial su internet ma, la regolazione puntine e l'anticipo per me è arabo antico.
Hanno anche guardato che avessi messo correttamente le fasce elastiche, il tutto per 35 euro ( tanti? ).
Il filtro aria l'ho lavato con la benzina e rimontato.
Potrebbe essere la carburazione?
Ho fatto esattamente come diceva il tutorial ed ho svitato di un giro e mezzo la vite.
Di più non so
Il Muto

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
dubito sul getto del minimo visto che è il suo originale

forse necessita solo di un po di messa appunto: l'anticipo? lo statore è nella posizione originale? Il filtro aria è il suo completo di filtro interno?
Potrebbe anche essere il cilindro "stanco"
Si, potrebbe essere il cilindro stanco visto che quando è stato ora di regolare le puntine e l'anticipo, ho portato tutto il blocco motore
alla concessionaria Piaggio più vicina.
Il motore l'ho aperto, revisionato e richiuso seguendo i tutorial su internet ma, la regolazione puntine e l'anticipo per me è arabo antico.
Hanno anche guardato che avessi messo correttamente le fasce elastiche, il tutto per 35 euro ( tanti? ).
Il filtro aria l'ho lavato con la benzina e rimontato.
Potrebbe essere la carburazione?
Ho fatto esattamente come diceva il tutorial ed ho svitato di un giro e mezzo la vite.
Di più non so
Il Muto