Beh, si può andare più empiricamente, ritardando un poco, come dice Psyco. Sei in grado di togliere il volano?
Inviato dal mio telefono bigrigio
Beh, si può andare più empiricamente, ritardando un poco, come dice Psyco. Sei in grado di togliere il volano?
Inviato dal mio telefono bigrigio
il volano con l'aiuto di un amico lo tolgo senza problemi e a quel punto guardo dove è posizionata la tacca..dovrebbere essere su A...
dato per scontato che è troppo anticipata quindi devo spostarmi verso IT giusto ?
e di quanto?
speriamo che il rumore scompaia.....ma che effetti potrebbe avere questa mossa sulle prestazioni del motore?
In generale si 200 originali a ritardarli si impigriscono, ma bisogna vedere se ora non è troppo anticipato, magari non sulla tacca A.
Ad ogni modo, se lo statore non è un prodotto eccessivamente dozzinale, la tacca dovrebbe essere giusta.
Se è sulla A, spostalo di 1-2mm (circa 1-2°) e vedi la Vespa come va.
lo sposto quindi di 1 - 2 mm verso IT ?
Altrimenti domani pomeriggio vieni a trovarmi e controlliamo con la strobo se il problema è quello o no.
Psyco sei gentilissimo! accetto la tua disponibilità, e approffitto della tua competenza..ma non domani...lavoro :(
potremmo accordarci...se non ti dispiace scrivimi una mail a lorenzo.nencioni1@tin.it
ho dei problemi con i messaggi privati e non riesco a sistemarli..se abiti a santa croce che ci vuole ad arrivare da te ;)
Hai mail fresca fresca.
Questo dubbio ce l'ho anche io ..in effetti stando alla tabella Piaggio , ovvero questa
accoppiamento cilindro pistone PX.jpg
la misura del pistone 66.9 è fuori misura !
Potrebbe avere un senso se si riferisse al diametro del cilindro,in quanto corrisponderebbe ad una seconda maggiorazione ..però boooh
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)