Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: P200E - 42.000 km - rettifico ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: P200E - 42.000 km - rettifico ?

Dopo averlo provato,ti ho detto che è uno dei migliori 200 originali che mi è passato tra le mani.Per ora vai cosi che tanto un pò di rumoracci li fanno tutti i 200 e non si fermano quasi mai.

VRista Junior L'avatar di Lore^
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Dopo averlo provato,ti ho detto che è uno dei migliori 200 originali che mi è passato tra le mani.Per ora vai cosi che tanto un pò di rumoracci li fanno tutti i 200 e non si fermano quasi mai.
    se riesco a digerire quel rumore posso anche lasciare così..ma non è facile :(

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Sì, dubitare di SIP alla luce di certe esperienze è lecito, anche se forse almeno coi cilindri non fanno stupidaggini. Comunque oggi su Ebay l'originale da venditori affidabili costa 146€ spedito.
    Detto questo, ora non è il caso di piangere sul latte versato. Per lo statore, la verifica con la stroboscopica è una certezza. Comunque nel caso di uno statore Piaggio originale, anche se recente, la tacca dovrebbe essere nel posto giusto. Il problema si pone con RMS e simili palesemente di bassa qualità.

Se troppo anticipato magari batte anche a bassi regimi o comunque a regimi diversi da quelli canonici.

Per il getto, maggiorarlo è cosa buona e giusta, sempre (meglius abundare...), io stesso sono di questo avviso, ma non lo farei per i due cc in più. Col 118 non dovrebbe fare vuoti né dare candela bianca, a prescindere.
    tanto per cominciare come riconoscere un gruppo termico nuovo 200cc in vendita di qualità...?
    e dove in rete lo posso trovare?
    grazie

VRista Junior L'avatar di Lore^
    Potenza Reputazione
    18

Nessuno mi conforta?@:)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi