....
....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Commosso dalle vostre parole, pur non conoscendolo si avverte l'impronta in ognuno di voi...
Condoglianze alla famiglia
Un raduno in suo onore sarebbe una cosa bella credo...
Sicuramente qualcosa organizziamo,aspettiamo che sia pronta la vespa che ha regalato a suo figlio attualmente in restauro e poi qualcosa si farā.Perdonate il doppio link uguale ma uno dei due era questo https://bagcarrara.wordpress.com/
Era da un po di tempo che non passavo dal forum... stasera ho visto il logo di VR listato a lutto e mi č venuto un tuffo al cuore...
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma dai messaggi che ho scambiato con lui sul forum mi ha dato la sensazione di una grande persona, piacevolissima e sempre disponibile. Una grande perdita... un abbraccio alla sua famiglia.
Ciao Ruggero
Lucio
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Sono stato molto impegnato ultimamente , stamattina ho aperto il forum e mi si č gelato il sangue , abbiamo diviso bungalow fatte chiacchierate di tutto e......... Ciao amico mio![]()
Condoglianze.
Non lo conoscevo. Visito il forum dopo mesi di assenza e certamente non fa piacere leggere di una disgrazia simile.
ragazzi purtroppo non ho pių frequentato il forum e quindi solo ora apprendo di questa non piacevole notizia....Ruggero r.i.p. Condoglianze alla famiglia.
Ciao Ruggero
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......