La candela è quella consigliata dal libretto polini...da cosa può essere causato? Grazie
La candela è quella consigliata dal libretto polini...da cosa può essere causato? Grazie
ciao ! carburazione grassa? che configurazione hai?
io uso una ngk b8hs
infatti è consigliata una Champion ;)
mettici una grado 6 o 7
La tua stessa gradazione, B8HS Sono partito dalla 6 ma scaldava subito, poi la 7 ed era accettabile ma anche lì scaldava facilmente, infine con la 8 non ho più avuto problemi. Certo, a freddo devo aspettare un po' prima di tirare, ma questione di pochi minuti. Non so dirti i km quanti fossero, considera che la prendevo ogni giorno per almeno 10 km.
Il codice della Champion non me lo ricordo, ho preso la tabella di comparazione NGK-Champion e ho scelto l'equivalente della B8HS. Ne ho comprata una sola e non l'ho più cambiata, per questo non ricordo nemmeno il codice
Occhio che la l78c champion è leggermente più calda della ngk 8. Quest ultima va bene su un motore più spinto del tuo che montavo su un polini poi diventato malossi 102 corsa maggiorata ben rifasato. Mentre su un banale 75 dr 19 shbc polini banana, montavo la champion l82c ancora più calda della l78c. Per il tuo motore prova una l82c e se sei in grado verifica i gradi di anticipo del tuo statore. Esagerando una l78c o equivalente ma secondo me è anche fredda.
Ok le proverò
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Parentesi: con le Champion più recenti ho avuto brutte esperienze, ovvero durata estremamente ridotta. Ne terrei conto.
Nessun problema con Bosch, NGK, Denso.
Io mi sto trovando molto bene con le denso. Champion ne ho qualcuna ancora da anni..quindi delle ultime non ho esperienza..
Con la vespa sto agli inizi, nel senso che ce l'ho da dicembre. Però ho parecchie moto 2t ed uso Ngk esclusivamente trovandomi molto bene
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk