Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Quale casco scegliere?

  1. #51
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Codroipo
    Età
    48
    Messaggi
    621
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Quale casco scegliere?


    Spero tu ne sia soddisfatto.
    Però,per dare info corrette e mi spiacerebbe averne date di fuorvianti, ieri ho ricontrollato meglio il casco lidl ed ho notato che e' un po differente dal mio di 2 anni fa.
    La presa aria frontale e sopra sono differenti, mentre visiera,imbottiture ed altri particolari sono identici....
    il mio crivit e' questo

    identico all 'MDS




    quello attuale invece e' questo...

    .
    In rete ho trovato un forum sulla dominator dove, con toni chiaramente accesi, si discute della bontà del prodotto...vi sono anche link che rimandano a test..
    ma e' riferito al c asco identico al mio.

    ciao ciao!

  2. #52
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Quale casco scegliere?

    Anch'io ho usato un casco Crivit della Lidl
    Modulare, con visierina interna antisole a scomparsa, fornito con visiera di scorta e due imbottiture guanciali di taglia diversa, comprato per una 70ina di Euro.
    Ce l'ho ancora, l'ho usato con soddisfazione per quasi 4 anni e posso solo parlarne bene quanto a calzata, comodità (anche dopo ore di uso), silenziosità.
    L'unico difetto visible, negli ultimi tempi, era che dovevo controllare un po' più spesso il serraggio delle viti della visiera, che tendevano ad allentarsi.
    Per molti particolari (forma e attacco della visiera, prese d'aria superiori, tasto scorrevole per abbassare la visierina parasole), ricordava un Airoh venduto nello stesso periodo
    Immagini Allegate Immagini Allegate


    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •