Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fine del PRA

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Fine del PRA

    Ho letto che il PRA dalla fine di Febbraio cesserà di funzionare, e verrà dato in mano ad una agenzia appositamente creata (immagino privata visto la tendenza degli ultimi anni) per gestire le pratiche auto e una parte anche delle funzioni del ACI. Ho letto un po in giro che parlano di Luglio anche, ma io ho letto anche di Febbraio...

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Fine del PRA

    Fonte della notizia ?
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Fine del PRA

    Nulla di tutto ciò è vero. Eppoi, sarebbe una notizia talmente grossa che la troveresti sulle prime pagine di tutti i giornali!

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Fine del PRA

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Nulla di tutto ciò è vero. Eppoi, sarebbe una notizia talmente grossa che la troveresti sulle prime pagine di tutti i giornali!

    Ciao, Gino
    http://www.alvolante.it/categoria/pra

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Fine del PRA

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Era presidente del consiglio D'Alema e già da prima si parlava di togliere il PRA (c'era stato un referendum per abolirlo, e lui era quello che avrebbe dovuto farlo), una delle prime cose di cui si è parlato con Renzi presidente è stata quella di togliere il PRA. Non c'è stato governo degli ultimi 5 lustri che non ci abbia provato o ne abbia almeno parlato, eppure è sempre lì. In pratica, siamo l'unico Stato con due registri automobilistici, il PRA e la motorizzazione (che esiste da molto prima del PRA), sarebbe veramente ora che ce lo togliessero dalle scatole, ma non succederà entro febbraio e, anzi, non credo neanche entro questa legislatura, magari alla prossima! Speriamo.

    Comunque, non credere a tutto quello che leggi sulle news online, verifica sempre con i quotidiani di maggiore tiratura ed, eventualmente, controlla sui siti governativi.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •