Ho fatto pulizia, al momento niente perdite, attenderò nel caso dovesse verificarsi nuovamente. Vi terrò aggiornati.
DSC_0022.jpgDSC_0023.jpgDSC_0024.jpg .
Grazie
Ho fatto pulizia, al momento niente perdite, attenderò nel caso dovesse verificarsi nuovamente. Vi terrò aggiornati.
DSC_0022.jpgDSC_0023.jpgDSC_0024.jpg .
Grazie
Ciao, dai su un po di impegno,quando ti lavi non ti fai solo il bidet ti fai la doccia o il bagno. Dai una pulita al carter dal carburatore fino all'attacco dell'ammortizzatore e sul forcellone di fianco allo scarico dove ci sono stampati i numeri seriali,un po meglio vicino al carter nero del mozzo ruota.Hai il miscelatore???
forte Paletti. Non è che la trascuro, anzi, i miei mezzi, auto o moto che siano, sono perfettamente in ordine, questa l'ho acquistata da poco ed è rimasta in garage in attesa della verniciatura totale Rosso Federale e dell'accurata, maniacale, pulizia delle parti meccaniche, così come solitamente faccio
. Sono in trattativa per l'acquisto di una pedana sollevatrice così da lavorare comodo comodo ed ho già nel carrello di qualche sito molti pezzi di ricambio da sostituire.
A proposito, mi sono accorto di aver commesso un errore nell'oggetto, ho scritto carte anzichè carter, sai come posso contattare chi potrebbe corerggerlo ? Si, ti confermo è a miscelatore separato e avviamento elettrico, per me il top delle vespe.
E comunque anche il bidet ha il suo perchè, mi manca tanto quando sono all'estero, alla stessa stregua della perplessità di chi arriva in Italia
.
Grazie per i preziosi consigli.
Io il sollevatore e l'ho e abito a 15 km da Milano
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!