No no, non è un effetto ottico, è proprio come dici, l'olio era chiarissimo e molto fluido al tatto.
No no, non è un effetto ottico, è proprio come dici, l'olio era chiarissimo e molto fluido al tatto.
https://youtu.be/BY1mtwA89sk ti riferivi a queste "or" piccola e grande?
non sapevo avessi il miscelatore... prova a controllare quello prima di aprire il carter frizione
Ok , ma cosa intendi per "prima quello" , il tubo di adduzione dell'olio oppure ha una pomap di spinta che potrebbe perdere o qualcos'altro che mi sfugge ? Grazie
non ho mai avuto a che fare con miscelatori e non ho idea di come siano fatti
io sono all'antica, uso ancora il caro vecchio misurino
presumo ci siano guarnizioni varie oppure il tubo può essere danneggiato... intanto aprendo il coperchio carburatore vedi se è da li che perde olio.
prima di capire cosa aprire e sistemare, bisogna capire da dove esce l'olio...
Procedo e ti faccio sapere. Grazie
Ciao, guarda nell'ampolla trasparente "livello olio miscelatore" se il colore è uguale a quello che hai nelle perdite,se è uguale bisogna intervenire sul miscelatore,se è di un'altro colore il problema va cercato altrove